KunstmuseumSituato sulla Piazza del Palazzo, nel cuore del centro della città, attira lo splendido cubo di vetro del Kunstmuseum di Stoccarda dal 2005 l'attenzione. All'interno, la casa vi sorprenderà con una grande area di raccolta, che si estende sotto terra in un vecchio sistema di tunnel. Su due piani salienti selezionati della collezione urbana si trovano qui, che offre una varietà di fruizione dell'arte e dello scambio vivace. Piccole mostre all'interno della collezione approfondire i loro aspetti o contrappunti di contatto. Il cubo di vetro è la speciale principale riservata.
Oltre a mostre tematiche o monografiche, il Kunstmuseum di Stoccarda mostra due volte l'anno nella "cella fresco" giovane arte contemporanea.Della serie "collettore" anche regolari collezionisti pubblici e privati sono invitati a presentare i loro lavori in una mostra.
La combinazione di passato e presente fa il giro della raccolta per lo straordinario viaggio di scoperta. La varietà delle opere esposte vanno dal sveva impressionismo nel 19 ° Secolo modernismo classico e l'arte dopo il 1945 fino all'arte contemporanea attuale.
Nessun commento:
Posta un commento