martedì 18 marzo 2014

Il Wasenwirt

A fianco della Colonna della Frutta vi dà il benvenuto lo scoppiettante Wasenwirt. Il rustico terrazzo all’esterno o la birreria all’aperto vi permettono uno sguardo suggestivo su tutta la folla che invade il Wasen durante la  Frühlingsfest.
Ristrutturato nel 2009 è dotato di tutti i comfort che gli si addicano, mantenendo allo stesso tempo lo stile originale di una casa di campagna. E’ attrezzato con diverse aree per sedersi, dalla navata centrale che offre più di 1500 posti alle piccole nicchie per gruppi a partire da 50 persone.
Per chi volesse una posizione esclusiva, il Wasenwirt ha una grossa galleria al primo piano, dalla quale si apre un panorama mozzafiato.
La vera ciliegina sulla torta è l’avanguardia illuminotecnica e audio che, al calare della sera, trasforma l’intero tendone in una enorme discoteca.
Al ritmo della Grafenberger, la party band dello stand, o dei famosi Dj come SWR3 e DasDing, il Wasenwirt vi assicura baldoria e divertimento.
A rinfrescare la vostra gola nel bel mezzo dei canti della tradizione, ci pensa la Stuttgarter Hofbräu, accompagnata, come consuetudine, dai piatti tipici della cucina sveva.  Per gli amanti del buon vino, questo è il posto giusto per sorseggiare un bel calice. Cosa altro dire? Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento